Campagna promossa dall'Associazione Luci sull'Est  www.lucisullest.it

Lascia la tua intenzione di preghiera e richiedi il libretto della Divina Misericordia!

Come ogni anno, la domenica che segue la Pasqua del Signore è infatti dedicata alla Divina Misericordia. Per celebrare al meglio questa festa ti invitiamo dunque ad unirti in preghiera lasciando le tue intenzioni.

Il messaggio di Gesù a Suor Faustina si rivolge soprattutto a chi, afflitto da un'esistenza particolarmente dura o schiacciato dal peso dei peccati commessi, ha smarrito ogni fiducia nella vita ed è tentato di cedere alla disperazione.

Con la preghiera della coroncina della Divina Misericordia,Gesù ha promesso grandi grazie, indicate a Suor Faustina a Vilnius nel 1935: “Chiunque la reciterà otterrà tanta misericordia nell'ora della morte. [...] Anche se si trattasse del peccatore più incallito se recita questa coroncina una volta sola, otterrà la grazia della Mia infinita misericordia”.

Non aspettare dunque a lasciare le tue intenzioni di preghiera in occasione della festa della Divina Misericordia e a richiedere il libretto per continuare a pregare la Misericordia del Signore sulla tua vita e su quella dei tuoi cari.

Compila il form e lascia le tue intenzioni e richiedi il libretto della Divina Misericordia. Hai tempo fino alla mezzanotte di venerdì 21 aprile!

Compila il form, invia la tua intenzione di preghiera e richiedi il libretto della Divina Misericordia!

Per consultare l'Informativa sulla Privacy, clicca qua

Invia la tua intenzione di preghiera e richiedi il libretto della Divina Misericordia!
Fix the following errors:
Hide